©

Sei una realtà che a causa di un picco di lavoro improvviso o di una mancanza temporanea di risorse umane ha bisogno di un contabile, un fiscalista, un responsabile amministrativo-finanziario a tempo? Non esitare a contattarmi: ho maturato numerose esperienze professionali che mi permettono di inserirmi velocemente anche per un breve periodo all'interno di un nuovo ambiente di lavoro, adattandomi ed essendo immediatamente autonomo e produttivo. In più oggi la tecnologia ci viene incontro: attraverso la condivisione a distanza di ambienti di lavoro via Web, video-calls, telefono e e-mails possiamo trovare la combinazione giusta per poter lavorare in presenza e a distanza garantendo collaborazione, qualità del lavoro, risultati e soddisfazione del cliente. Il tutto sulla base di professionalità, segreto professionale e codice deontologico, ovviamente. Per informazione parlo fluentemente a livello professionale le lingue francese ed inglese.
Oppure sei una realtà in un momento critico che deve gestire un cambiamento, un'innovazione un passaggio generazionale ed ha bisogno di un Manager a tempo? Non esitare a contattarmi: ho maturato numerose esperienze professionali che mi permettono di inserirmi velocemente anche per un breve periodo all'interno della tua realtà per gestire situazioni specifiche e risolvere problemi ottenendo risultati in tempi brevi. Integrandomi velocemente nella struttura aziendale e portando subito esperienza e visione esterna senza vincoli a lungo termine, potrò fin da subito aiutarti a analizzare e fare una diagnosi dei problemi, ridefinire i processi interni, gestire il cambiamento, coordinare team e risorse, implementare strategie di crescita o di turnaround e controllare i costi e miglioramento della redditività. Qui di seguito alcuni motivi per cui un Temporary Manager è sempre più richiesto:
Tempestività: è operativo da subito;
Esperienza trasversale: ha lavorato in contesti diversi e sa adattarsi rapidamente;
Neutralità: porta una visione oggettiva, non influenzata da dinamiche interne;
Flessibilità: viene coinvolto solo per il periodo necessario, senza impegni a lungo termine;
Il Temporary Manager rappresenta una risorsa strategica per le aziende che vogliono affrontare momenti delicati o di trasformazione con decisione e competenza. In un mondo dove la stabilità è l’eccezione, la sua figura è sempre più importante per garantire continuità, rilancio e crescita.
In più oggi la tecnologia ci viene incontro: attraverso la condivisione a distanza di ambienti di lavoro via Web, video-calls, telefono e e-mails possiamo trovare la combinazione giusta per poter lavorare in presenza e a distanza garantendo collaborazione, qualità del lavoro, risultati e soddisfazione del cliente. Il tutto sulla base di professionalità, segreto professionale e codice deontologico, ovviamente. Per informazione parlo fluentemente a livello professionale le lingue francese ed inglese.
©